Dario Canovi, noto procuratore, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Trovo fuori luogo e completamente sbagliato chiedere aumenti di stipendio a mezzo stampa, trovo scorretto parlare prima, con i procuratori dei giocatori e poi con i club che ne detengono il cartellino. Bisogna però accettarlo altrimenti, donchisciottescamente, si farebbe la guerra contro i mulini a vento. Non ci si può lamentare che un club sondì la disponibilità di un proprio giocatore se in passato si è fatto lo stesso. Questo nulla toglie però di giudicare tali comportamenti censurabili”.
Sulla transazione milionaria di cui ha beneficiato Raiola: “Sono senza parole, quasi tutti i giornali hanno incensato l’operato del procuratore di Pogba, io sono esterrefatto. il calcio sta prendendo una brutta deriva, una dimostrazione di ciò è il caso incredibile che sta accadendo all’Inter dove uno dei componenti della cordata che detiene la proprietà del club imponga l’acquisto di un giocatore di cui è coproprietario delle prestazioni sportive dello stesso. La deregolamentazione del ruolo di procuratore ha dello scandaloso e FIFA ed UEFA, fanno finta di non vedere perchè molto probabilmente sussistono rapporti privilegiati ed interessi, alla base”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro