Cerca
Close this search box.

Canovi: “De Laurentiis-Reina, il presidente non cederà”

"Sono due grandi personalità ma non credo che il presidente cambi la sua posizione"

Il procuratore sportivo Alessandro Canovi ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Se Reina non dovesse rinnovare credo che partirà per monetizzare la sua cessione e non perderlo a zero nel prossimo Giugno. Conosco il padre di Reina, la sua famiglia è fatta di persone di grandissimo carattere e vanno trattate in un certo modo. Reina e il presidente sono due persone di grande carisma, a volte con queste personalità bastano pochi passi sia per generare che per ricucire una struttura. Alla fine uno dei due dovrà cedere e non credo che sarà De Laurentiis a farlo. Tutto gira comunque attorno alla situazione dello spagnolo, anche un eventuale acquisto. Per un calciatore è importante capire se viene a giocarsi il posto con un Reina in scadenza o con un giocatore con un contratto sicuro anche per le prossime stagioni. Su Thiago Motta? Non so bene cosa sia successo con il PSG, in questo momento siamo svincolati inaspettatamente. Dobbiamo stare tranquilli e non agire d’istinto, le offerte non mancheranno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.