Cerca
Close this search box.

Canovi: “Credo che Cavani andrà in Inghilterra e non al PSG o al Bayern. Ecco perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’Avvocato Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri? La mia sensazione è che andrà alla Roma e penso che Benitez sia un candidato serio per la successione, è un signor allenatore che ha vinto tantissimo. L’unica difficoltà che vedo nel suo arrivo è che lui ha tanti collaboratori e non so quanto De Laurentiis sia disposto a sconvolgere i piani tecnici della squadra. PSG-Cavani? Sicuramente a loro non mancano coraggio e mezzi economici, ma credo che lui possa andare più in Inghilterra. Non credo nemmeno che vada al Bayern che dovrebbe aver preso Lewandowski. Venticinque giorni fa ho chiamato il suo procuratore e mi ha detto che la sua cessione era stata fatta. Con i 63 milioni di Cavani più altri messi da De Laurentiis si può fare una grandissima squadra, nonostante Cavani sia difficilissimo da sostituire dato che lui è un giocatore universale capace di attaccare ma anche di difendere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.