Canovi: “Benitez è un vincente assoluto. I giocatori nelle rispettive nazionali sono un motivo di vanto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Alessandro Canovi.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In questo momento il Napoli ha 13 giocatori nelle rispettive nazionali, e questo non può che esser un motivo di vanto. Per quanto riguarda il calciomercato ciò che è importante è il progetto tecnico, e in questo senso Benitez è sinonimo di garanzia. E’ chiaro che lui e il presidente vogliono vincere, quindi ci saranno sicuramente grandi giocatori che arriveranno nella prossima campagna acquisti. Il mister spagnolo è uno dei primi cinque allenatori al mondo, ha delle qualità straordinarie, è un vincente assoluto. Soldado? E’ un grandissimo giocatore: una prima punta rapida con l’ottimo senso del gol. Non è inferiore ai più grandi attaccanti europei. Napoli-Roma? Di solito queste partite gli azzurri non le perdono. Abbiamo visto tutti le partite memorabili di  Champions League”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.