Canovi: “Astori tra i papabili. Floccari o Calaiò ottimi colpi”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’avvocato Riccardo Canovi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Astori poterebbe essere uno dei papabili difensori del Napoli. Credo si meriti una platea più prestigiosa di quella di Cagliari. Calaiò? Mi piace, come  Floccari. Se si guarda la classifica dei marcatori li trovi sempre tra le prime posizioni. Mercato delle altre? Il Milan ha bisogno di una punta dopo le partenze di Pato e Robinho. Dal punto di vista economico e tecnico il campionato italiano si sta impoverendo. L’Inter è invece alle prese con la vicenda Snejder. Mi auguro per loro che non ci sia questa partenza, ma viste le sue dichiarazioni sarà una partenza abbastanza probabile. Purtroppo il campionato italiano è in piena decadenza. Non c’è più l’appeal degli anni scorsi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.