Cerca
Close this search box.

Canovi: “Non c’è una squadra che può contrastare la Juve, Totti troppo bravo per essere il problema della Roma”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato l'avvocato Dario Canovi

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato l’avvocato Dario Canovi

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Qualsiasi sia il risultato tra Napoli e Roma, il campionato è già assegnato, non vedo un avversario degno della forza della Juventus. Non penso che la perdita di Sabatini possa influire sui risultati sportivi della Roma, lui era molto impegnato a mantenere più al rapporto con la dirigenza che quello con la squadra. Totti sembra che sia diventato un po il cassonetto, lui è un grande professionista, e solo in Italia possiamo pensare che Totti sia il male della Roma, forse il suo problema è che è troppo bravo, la Roma non si può permettere di comprare giocatori a livello di Totti, a patto che ci siano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.