Cerca
Close this search box.

Cannella: “L’AZ ha perso il bel gioco, stanno pagando le conseguenze della pandemia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giuseppe Cannella, procuratore ed intermediario sportivo, esperto del calcio olandese:

Az? E’ una squadra che in Olanda ha subito quanto accaduto nel mondo, la Pandemia, stava facendo un gran campionato prima che tutto si fermasse, poi alla ripresa sta venendo meno quel bel gioco. Bisogna capire quali saranno i giocatori che parteciperanno alla gara, non so nemmeno se partiranno. C’è da fare i complimenti allo staff tecnico, non era facile lavorare dopo quello che è successo come la mancata presenza a Torino, la paura del virus, faccio i complimenti a Gattuso ed il suo staff, della bravura dei calciatori c’è da dire che fa sentire importanti tutti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.