Cannella: “Dopo Ghoulam si punterà du un giocatore dalle doti fisiche importanti”

"Prenderei Vrsaljko, è il nome giusto”

Giuseppe Cannella, parla a Radio Marte analizzando le possibili mosse del Napoli dopo l’infortunio di Ghoulam: “Ho visto la partita degli azzurri in Champions contro il Manchester City di Guardiola: nella prima mezz’ora sembrava di assistere ad un match da playstation. Secondo me dopo l’infortunio di Ghoulam punteranno su un giocatore con doti fisiche importanti. Barreca? Ne ho sentito parlare, ma non è semplice prenderlo, il Torino è una bottega molto cara. Prenderei Vrsaljko, è il nome giusto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.