Cannella: “Ciclo Napoli, ora bisogna monetizzare. Più Giampaolo che Inzaghi per il post Sarri”

"Non credo al ritorno di Benitez, tra Inzaghi e Giampaolo credo sia favorito il secondo "

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto nel corso di “Si gonfia la rete”, trasmissione sportiva in onda su Radio CRC:

“Sembrava l’anno giusto per il Napoli, ma nel calcio tutto può accadere, anche che la Juve commetta passi falsi. E’ stato un bel campionato e tante circostanze hanno portato ad un logorio per Napoli e Juventus.

Sarri al Chelsea? La Premier ha sempre guardato con interesse gli allenatori italiani e Sarri negli ultimi anni è riuscito ad imporsi come una realtà ed è ovvio che sia sotto la lente di ingrandimento delle società inglesi. 

Mercato? Bisogna essere intelligenti e capire che è finito un ciclo per ricostruire. Certi giocatori hanno dato il massimo ed è anche giusto che la società monetizzi, poi sta al Napoli decidere cosa fare col parco giocatori e con l’allenatore. 

Non credo al ritorno di Benitez, tra Inzaghi e Giampaolo credo sia favorito il secondo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.