Cannella: “Bisogna rilanciare Maksimovic, puó essere il suo anno. Zinchenko? Ottimo giocatore”

"Rashica somiglia a Callejon, l'ucraino ha maggiore qualità"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il direttore Giuseppe Cannella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Keita? Mi risulta che il giocatore preferisca la Juve al Napoli, la vedo un’operazione poco fattibile anche per le cifre. È un giocatore di gran qualità, sarebbe sicuramente ideale per il Napoli, ma la Juventus ha la priorità. Difesa? Il Napoli ha fatto un investimento notevole con Maksimovic, c’è da rilanciare questo giocatore e potrebbe essere il suo anno. Mercato in uscita? Il Napoli non scende dalle sue richieste e ha ingaggi corposi, le squadre che sono interessate ai giocatori del Napoli hanno poi difficoltà su questo. Eventuali sostituti di Giaccherini? Rashica è un profilo interessante, così come Zinchenko. Il primo é più alla Callejon, l’ucraino ha maggiore qualità e sarebbe un ottimo acquisto. Juventus? La situazione della difesa é un po’ delicata dopo la partenza di Bonucci, non é facile sostituirlo. Caldara é un investimento per il futuro, credo sia difficile arrivare a profili come Garay, Mandala e Thiago Silva. Mercato del Napoli? Se partirá Giaccherini servirá un vice Insigne visto che Sarri lavora a Ounas come vice Callejon”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.