Cerca
Close this search box.

Cannavaro torna capitano, ma il Sassuolo perde

Subito in campo e subito con la fascia da capitano. Ma è amaro il debutto di Paolo Cannavaro con il Sassuolo perchè la squadra di Malesani cede in casa al Verona. I veneti passano a inizio ripresa con uno sfortunato autogol di Manfredini e chiudono il match nel finale con il decimo gol in campionato di Toni. Del napoletano Floro Flores il gol del Sassuolo.
Perde invece il Chievo, sconfitto al Bentegodi dalla Lazio trascinata da Keità. Di Candreva e dello stesso giovane talento le reti dei biancocelesti. Finisce invece in parità lo spareggio salvezza tra Catania e Livorno con i siciliani che per tre volte recuperano lo svantaggio.
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.