Cerca
Close this search box.

Cannavaro sulla lotta Scudetto: “Bene il Milan, Inter-Napoli può essere già decisiva. Occhio alla Juve…”

L'ex difensore ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport

L’ex difensore della nazionale nonché ultimo Pallone d’Oro italiano Fabio Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato, tra le varie cose, anche di Serie A e del Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Il Milan è la squadra che mi sta piacendo di più in questo avvio di stagione. Giocano un ottimo calcio e stanno facendo molto bene. Alla ripresa li aspetta il match contro la Fiorentina. Un match non facile, che i rossoneri dovranno affrontare nel migliore dei modi”

La domanda poi passa su Napoli e Inter, attese al big match:

“Napoli e Inter sono serie candidate allo Scudetto. I campionati per me si decidono a Marzo, quest’anno c’è pure la Coppa d’Africa di mezzo. Però la sfida tra le due è già decisiva e può indirizzare la lotta Scudetto. Inzaghi deve vincerla assolutamente, altrimenti rischia di vedere Napoli e Milan allontanarsi. D’altro canto pure Spalletti non può permettersi una sconfitta contro l’Inter. Poi non dimentichiamoci della Juve, eh. La Vecchia Signora non è mai morta davvero”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.