Cerca
Close this search box.

Cannavaro su Higuain: “Tanti fischi perchè aveva lasciato tanto amore, qualcuno ha messo la clausola e s’è fatto tanti soldi”

Fabio Cannavaro, intervistato da ‘La Stampa’, ha parlato dei due match del San Paolo ma anche di Higuain

Archiviata la sfida di campionato, Napoli e Juventus sono pronte a sfidarsi nuovamente in Coppa Italia per la semifinale di ritorno. Fabio Cannavaro, intervistato da ‘La Stampa’, ha parlato dei due match ma anche di Higuain. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ai tifosi, del Pipita, non è piaciuto che sia andato via di notte, senza salutare i compagni e l’allenatore: dal giorno alla notte, appunto, se n’è andato. È stato un trauma. Da compagno non me la sarei presa, sono trattative che nascono così veloci che uno a volte non ci pensa e poi ognuno è libero di fare quel che vuole. Alla fine, se la Juventus l’ha comprato, è perché qualcuno la clausola l’ha messa e s’è fatto tanti soldi.” Ha aggiunto che da tifoso, fischierebbe. «Ovviamente. Ma il fischio è uno sfottò: se l’hanno fischiato tanto è perché aveva lasciato tanto amore. L’indifferenza gli avrebbe fatto molto più male

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.