Cerca
Close this search box.

Cannavaro si rassegna: “Niente partita d’addio al San Paolo. De Laurentiis? Ecco cosa penso…”

Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Undici, trasmissione di SportMediaset condotta da Pierluigi Pardo in onda su Italia 2. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi era venuta in mente una partita d’addio il cui incasso sarebbe stato devoluto per la rifondazione di Città della Scienza, simbolo di Napoli. E’ trascorso più di un mese dalla mia proposta, ma da allora non ho ricevuto risposta nè dalla SSC Napoli nè dal presidente De Laurentiis. Ho provato anche a chiamarlo, ma invano. Sinceramente non riesco a capire il suo silenzio, magari avrei dovuto contattarlo su Twitter. Avevo in mente di organizzare questa partita al San Paolo dopo la fine del campionato, ma mi fu detto che lo stadio doveva essere ristrutturato. Allora proposi il 2 Settembre, ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi dispiace per il futuro di Città della Scienza e per i napoletani, ma a questo punto credo che non si farà nessuna partita d’addio”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.