Cerca
Close this search box.

Cannavaro si ferma, a rischio l’Olimpico

Paolo Cannavaro sarà oggi sottoposto ad accertamenti radiografici. Il capitano ha lasciato il campo dopo un quarto d’ora, a causa dell’infortunio subito nell’impatto con Destro nell’azione del gol del Siena. Botta alla costola destra, la diagnosi del dottor De Nicola. Stamane i controlli, il capitano spera di non dover saltare la finale di Coppa Italia contro la Juve all’Olimpico. «Mi auguro che non ci sia niente di rotto», ha detto il capitano toccandosi il fianco mentre usciva dal San Paolo. Finita la partita, si è recato con i compagni sotto la curva A per ringraziare i tifosi del sostegno. A loro si augura di poter regalare un trofeo, la Coppa Italia vinta per l’ultima volta nell’87. Cannavaro ha tracciato un bilancio della stagione: «È stata un’annata bella e ricca di emozioni. Ci siamo per la prima volta presentati sulla ribalta della Champions League e siamo arrivati agli ottavi, alle sfide contro il Chelsea che giocherà sabato prossimo la finale del torneo contro il Bayern Monaco. Siamo stati in corsa fino alla fine del campionato per il terzo posto e per il preliminare, siamo riusciti a battere alcuni ricord e vogliamo continuare a fare bene». E adesso i 90′ contro la Juve. «Vincere il trofeo ci darebbe una carica pazzesca, lotteremo per conquistarlo», la promessa del capitano. Oggi i controlli, domani la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno: Cannavaro stringerà i denti per sfidare e battere la Juve.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.