Cerca
Close this search box.

Cannavaro si candida: “Voglio tornare in Italia, il mio obiettivo è allenare nei top campionati”

Così l'ex azzurro

Fabio Cannavaro vuole tornare in Italia. O, per meglio dire, in Europa, per allenare in uno dei maggiori campionati del mondo. Lo svela lui stesso, attualmente alla guida del Guanghzou, in un’intervista concessa a Sky Sport: “Adesso sì, ho voglia di tornare in Italia. Sono anni che alleno. Ho ancora un anno e mezzo di contratto al Guanghzou, una società che mi ha permesso di lavorare, crescere tanto e allenare giocatori forti. La mia idea è quella di tornare e mettermi alla prova nei campionati europei. Sono curioso perché ho studiato e sto continuando a studiare, mi piace tantissimo allenare, cosa che se mi avessero detto anni fa non ci avrei scommesso nulla. L’obiettivo mio è quello di rientrare e allenare in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.