Cerca
Close this search box.

Cannavaro, parla l’agente: “Non escludo una sua partenza, ma la sua volontà è chiara”

Gaetano Fedele, storico agente di Paolo Cannavaro fa intendere di essere visibilmente infastidito: «L’interesse di club importanti come il Manchester City, il Rubin Kazan e lo Zenit nei confronti di Paolo c’è, senza ombra di dubbio. Fa chiaramente piacere che grandi squadre come queste pensino a lui. Eventualmente però, saranno le società a doversi parlare. La volontà di Cannavaro è chiarissima ed è stata più volte espressa: se fosse possibile, vorrebbe continuare ad essere il capitano del Napoli e chiudere la carriera con la maglia azzurra indosso. Cambio di maglia in questa sessione di mercato? Per esperienza non escludo mai niente».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.