Cannavaro: “Nessuno più credeva in noi, ma ora siamo lì: vogliamo la Champions!”

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 rilasciando alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it:

“Qualche settimana tutti ci davano spacciati per la lotta Champions, ora invece siamo tra le quattro squadre che si contendono il terzo posto. Siamo stati ingenui nell’ultimo match, concedendo il pareggio alla Roma, ma siamo in una situazione ancora favorevole e lotteremo fino alla fine. Ormai mancano solo tre giornate alla fine di questo campionato e Lazio, Udinese ed Inter sono squadre che dobbiamo temere: tutte, così come noi, hanno avuto momenti positivi ed altri meno. Le nostre intenzioni sono chiare: vogliamo il terzo posto, vogliamo di nuovo la Champions per far felici i milioni di tifosi azzurri”.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.