Cannavaro: “Nessuna sfida con Bonucci, un giocatore non si giudica da una sola gara”

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, rilascia alle telecamere Mediaset alcune dichiarazioni pre-partita. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Vincere vorrebbe dire molto, inutile negarlo, ma parlare di uno spareggio scudetto oggi, che siamo solo all’ottava giornata, mi sembra quantomeno prematuro: ci sono ancora trenta gare da giocare! La sfida nella sfida con Bonucci per la Nazionale? Sinceramente gioco per la mia squadra, poi è logico sperarci sempre, poi, parlare di sfida con il solo Bonucci è riduttivo: davanti a me, oltre a lui, c’è una sana competizione con tanti altri validi difensori. Se poi uno giudica un calciatore sulla base di una sola partita, vuol dire che di pallone non è che ne capisca molto. Speriamo di far bene.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.