Cannavaro: “Nessuna festa, sabato si gioca”

Interviene ai microfoni di Sky Sport il difensore del Napoli, Paolo Cannavaro ecco quanto sottolineato da iamnaples.it

“La notte sarà lunga ma solo per prendere sonno nessuna festa, andremo a riposare perchè sabato c’è una partita molto importante. Provo una gioia particolare per questa impresa, ma noi abbiamo sempre fatto le nostre partite e non ci esaltiamo più di tanto per questa vittoria, manca ancora una gara. Stasera abbiamo raccolto quello che il nostro allenatore ci trasmette con gli allenamenti e la tecnica. Le due curve e i distinti hanno offerto uno spettacolo incredibile, il guardalinee mi ha sussurrato “Ma qui son pazzi”. Il calciatore che mi ha più impressionato è Dzeko, tra i più completi in circolazione. La nazionale? Non mollo ma non posso fasciarmi la testa e sono consapevole che Il mister sta puntando su una squadra di giovani”

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.