Cannavaro: “In Champions evitare il Tottenham! Higuaìn? Non è facile vederlo lì. ADL così non si cresce”

La verità è che in quest’affare ci hanno guadagnato tutti, nessuno escluso

Intervista alla Gazzetta dello Sport per Fabio Cannavaro che ha affrontato anche il tema campionato: “La Juve sembra essere formata per vincere la Champions. Higuain è più forte di Morata, ma non sarà facile rimpiazzare Pogba con Pjanic. Mancherà la forza fisica del francese. Sorteggi? Essere in prima fascia aiuta sempre, eviterei l’Atletico in seconda e il Tottenham in terza. Napoli? Spero evitino anche loro il Tottenham che è in terza fascia. Mi auguro che gli azzurri becchino nel girone una grande spagnola, certe sfide farebbero crescere il gruppo allenato da Sarri. Spero passeranno il girone, anche perchè non è che devono vincere la Champions. Dal momento che perdi Higuain, praticamente insostituibile, prendere Milik è un’ottima scelta. Poi sono convinto che Insigne crescerà ancora e che si confermeranno Koulibaly e Jorginho. Per loro la scommessa è tenere alta la competitività in due tornei, perché la Champions toglie tante energie. Il Napoli, con la Roma, possono avvicinare la Juve nella lotta scudetto. La garanzia è Sarri. Non è semplice metabolizzare l’addio di Higuain. È stato molto amato, era diventato il simbolo nella corsa contro la Juve. E vederlo ora lì non è facile per la mia gente. Certo però che se metti una clausola… La verità è che in quest’affare ci hanno guadagnato tutti, nessuno escluso. Resto perplesso perché ho visto partire Lavezzi, poi Cavani, ora Higuain. Se vendi i migliori diventa complicato crescere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.