Cerca
Close this search box.

Cannavaro, l’agente: “Sulla vicenda del rinnovo non ci sono novità”

L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sulla vicenda del rinnovo non ci sono novità. La volontà di Paolo è chiara, ma mi auguro che questa telenovela possa definirsi per la fine del 2010. Andare oltre sarebbe delterio per il calciatore. Le sensazioni? Sono altalenanti. A volte sembra che la cosa possa concludersi a breve, salvo poi esser subito smentiti. Alle domande sulla crisi delle giovanili italiane, dopo la sconfitta dell’under 21 di ieri contro la Bielorussia, Gaetano Fedele si è espresso così: “E’ colpa delle società che non investono sui giovani, anche nella scelta di piccoli talenti si guarda sempre più al fisico che alla tecnica”.

LA REDAZIONE  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.