Cannavaro, l’agente Fedele: “Col Napoli gara speciale, Paolo ha l’azzurro nel cuore”

Non è mai facile per un napoletano affrontare il Napoli

Gaetano Fedele procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte sul suo assistito che, domenica, si ritroverà difronte proprio la squadra di cui è stato capitano e della quale è tifoso, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Per Paolo la partita col Napoli è sempre molto particolare, non è mai facile per un napoletano affrontare il Napoli da avversario, figuriamoci per Paolo che quella maglia l’ha indossata. Ciò nonostante confido nella sua professionalità, ma certamente vivrà questa sfida in modo differente rispetto a qualsiasi altra partita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.