Cannavaro, l’agente: “Appena torna il presidente concluderemo, siamo ai dettagli”

L’agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Da persona navigata nel mondo del calcio, credo che negli scontri diretti è importante non perdere. Un tifoso mi darebbe del pazzo, ma preferirei due punti in virtù di due pareggi e non tre punti dopo una vittoria ed una sconfitta. Non perdere significa mantenere il distacco sulle altre”. Mercato? Agger? “Lasciamo stare. Vedo sempre Britos in pole position, poi il Napoli lavora ancora per Ruiz ed Ogbonna. Inler sarebbe un ottimo acquisto, ma l’Udinese vuole monetizzare tanto dalla sua cessione. Vedo invece una buona operazione quella per Kharja, giocatore duttile e molto valido, io l’ho seguito molto già da quando era una giovane promessa.” Rinnovo capitan Cannavaro? “Siamo ai dettagli, appena torna il presidente concluderemo”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.