Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “L’abbraccio con Mazzarri a Genova è stato un gesto spontaneo”

Così ha raccontato a Radio Marte il capitano del Napoli:

“E’ stato un momento bellissimo ed un gesto spontaneo. E’ stata una partita carica di emozioni con continui sorpassi e dopo il nostro terzo gol siamo esplosi di entusiasmo. Personalmente sono andato ad abbracciare il mister spontaneamente perchè lui è uno che soffre più di noi fuori dal campo e nell’intervallo ci aveva detto che con calma potevamo vincerla la partita. Mazzarri è un allenatore che non lascia mai nulla di intentato e che ci ha inculcato la mentalità vincente fino al 95esimo. Il Napoli non molla mai e lo abbiamo dimostrato ancora una volta”.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.