Cannavaro: “Insigne ha dimostrato tutto il suo valore. Mio futuro? Voglio mettermi in gioco e allenare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Fabio Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Riguardando le immagini del Mondiale vinto mi emoziono ancora tantissimo. Vincemmo quel mondiale contro ogni pronostico dimostrando cattiveria agonistica e forza mentale. Questa Italia? Ci sono tante novità. Mancano calciatori importanti come Rossi e Montolivo, ma Prandelli ha il polso della situazione. La squadra può far bene. Insigne? Ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Ha tanto da fare e da crescere, ha tutto il tempo da farlo e dipenderà solo da lui: deve andare in Brasile e dimostrare il suo valore. Prandelli? Fare il ct, il selezionatore è molto difficile. Allenare un club è dura, figurarsi una nazione. Non dimentichiamo che questo tecnico ha portato l’Italia al secondo posto dell’Europeo e terza alla Confederations. Scelte? Il ct ha deciso in base a quanto visto nel corso della stagione e del ritiro pre Mondiale; il clima c’entra poco. Spiace per Christian che ha dato tanto in questi due anni. Mio futuro? Voglio tornare ed iniziare a mettermi in gioco come allenatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.