Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Infortunio? Credo sia nulla di grave. Felice per il terzo posto

Paolo Cannavaro spiega perchè è uscito dal campo a metà primo tempo: “Ho sentito fastidio all’adduttore, è un problema che avevo avvertito già qualche settimana fa”, dice il capitano. “Ci saranno degli accertamenti ma penso che non sia nulla di grave”. Probabilmente si tratta di uno stiramento, se ne saprà di più domani. Per il momento Cannavaro e i tifosi azzurri possono tutto sommato dormire sonni tranquilli: “Ci godiamo questo terzo posto, e questa bella serata. Abbiamo vinto ed abbiamo giocato molto bene”. 

Fonte: Radio Marte

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.