Cerca
Close this search box.

Cannavaro, il capitano social: dall’accoglienza a Higuain al commovente messaggio per il Napoli

Quasi ventimila followers in poco più di due settimane su Twitter, circa quarantamila su Instagram. Paolo Cannavaro è un capitano sempre più social: il suo sbarco sul web è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi azzurri, che ora lo seguono sui popolari social network. Tante le foto inedite che ha postato dal ritiro di Dimaro, dai festeggiamenti per le partite di ping pong vinte con Mesto e Insigne al relax in camera insieme a Lorenzinho. E poi anche le foto da bordo campo durante l’amichevole con il Galatasaray, con tanto di scatto ravvicinato al nuovo bomber azzurro Higuain accompagnato dal messaggio « Dale Pipita». Simpatica anche l’immagine di Insigne con la nuova maglia verde mimetica insieme a tanti bambini nel ventre del San Paolo: « Quest’anno è una guerra…». L’altro ieri, sempre dal web, Cannavaro ha poi fatto gli auguri al Napoli per l’87° compleanno con un messaggio commovente che è stato rilanciato da moltissimi tifosi. Il capitano azzurro è sempre più leader, anche fuori dal campo.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.