Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Faccio il tifo per tutti i napoletani in nazionale. Insigne? A Napoli soffre di più”

Parla così l'ex calciatore

Ai microfoni di Sky Sport l’ex calciatore Fabio Cannavaro ha parlato cosi riguardo Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Quando l’ho visto partire mi sono detto ‘Speriamo nel tiro a giro’, è un colpo che lui ha. Insigne è cresciuto tantissimo, sta esprimendo un calcio di altissimo livello. E’ arrivato all’età giusta a questo Europeo e la prestazione di ieri è stata fantastica, in fase offensiva ma anche in fase difensiva. Lorenzo, essendo napoletano, soffre più degli altri quando gioca col Napoli, ma in questo periodo sta esprimendo un gran calcio. Faccio un po’ più il tifo per lui, per Immobile, per Donnarumma, visto che sono ragazzi che rappresentano la mia terra, so quant’è difficile venire fuori da certe situazioni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.