Cannavaro esalta il baby: «Che prodezza è stato l’uomo giusto al posto giusto»

Il capitano:

«È stato l’uomo giusto al posto giusto. Ci ha dato una grossa mano quando è entrato in campo, poi ha segnato un gol stupendo. Lorenzo va solo elogiato». Così parló Paolo Cannavaro a Radio Marte. Il capitano ha festeggiato idealmente Insigne per la rete del successo. «Gli ho fatto i complimenti, ha realizzato un grande gol, ma in generale ha fatto bene». Cannavaro ha fatto un po’ da chioccia a Insigne, mettendolo sotto la sua «ala protettiva» sin dal ritiro di luglio scorso, dispensando consigli su come affrontare la prima stagione da napoletano nel Napoli. Il capitano poi commenta anche in generale la vittoria. «Non potevamo perdere questi due punti, siamo stati bravi a protestare sul primo gol. Il Napoli non è distratto da nulla, eravamo tutti orientati nella stessa direzione, pubblico compreso».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.