Cerca
Close this search box.

Cannavaro e Oddo nuovi ds con Filippo Galli? Meglio Valentina Mezzaroma

Fabio Cannavaro e Massimo Oddo, da campioni del Mondo del 2006 a futuri direttori sportivi. Il passo è breve, ma prima bisogna… studiare. Riprese le scuole in quasi tutte le regioni italiane, hanno preso il via, presso il Settore Tecnico di Coverciano, anche i corsi per gli aspiranti direttori sportivi.

Corsi da sempre a numero chiuso, che anche quest’anno hanno portato all’esclusione di nomi noti e meno noti. Ma tra gli iscritti c’è da notare anche la presenza di due Campioni del Mondo italiani a Germania 2006, ovvero Fabio Cannavaro e Massimo Oddo. Oltre ai già citati, da rimarcare anche la presenza di una sola donna tra i 40 iscritti, la bella vice presidente del Siena, Valentina Mezzaroma, oltre a giocatori che hanno smesso da poco di giocare: parlando sempre di bellocci, da rimarcare la presenza di Fabio Galante; ma tra gli altri anche Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, Marco Ferrante, Lorenzo Amoruso, Nicola Amoruso e Stefano Fiore.

Tra gli iscritti anche dirigenti che attualmente già figurano in club, vedi Mauro Milanese (Varese) e Paolo Cristallini (Vicenza). Oltre a molti che gravitano in Lega Pro.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.