Cerca
Close this search box.

Cannavaro e Maggio chiedono l’aumento dell’ingaggio a 1,4 milioni

Il Manchester City si è messo sulle tracce di Marek Hamsik, e intanto il centrocampista slovacco bussa alla porta del Napoli.  Non solo lui però: l’edizione odierna de Il Mattino riporta infatti che anche Paolo Cannavaro e Christian Maggio vorrebbero un ritocco dell’ingaggio che riconosca i loro meriti sul campo. Sono due veterani di una squadra, sono cresciuti insieme a lei e hanno contribuito a riportarla in Champions League; ora, chiedono a De Laurentiis che il loro stipendio si avvicini a quello che è il tetto massimo fissato dal presidente. Parlando di cifre, Maggio guadagna 1,1 milioni, mentre Cannavaro solo 800.000 euro; vorrebbero quantomeno portarsi in pari con lo stipendio di Valon Behrami e Gokhan Inler, che toccano il milione e 400.000 euro. Difficile comunque che il capitano lasci il Napoli, mentre Maggio potrebbe anche decidere di affrontare altre sfide nella sua carriera.

Fonte: Il Sussidiario.net

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.