Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara, anticipando l’evento di beneficenza organizzato dalla loro Fondazione e destinato a sostenere il progetto sociale “Sorrisi in miniatura” per i piccoli degenti del Reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera Monadi di Napoli, hanno tenuto una conferenza stampa ieri sera al teatro Posillipo.
Ha detto Fabio Cannavaro: «Il campionato è ancora lungo e tutte possono rientrare in gioco. In una partita gli errori possono commetterli tutti e d’altra parte nelle due competizioni qualcosa si paga. Piuttosto la città di Napoli meriterebbe un nuovo stadio».
Sulle stesso tono le parole di Ciro Ferrara, ct dell’Under 21: «Il Napoli per le occasioni prodotte non meritava di perdere. Ma la squadra è in corsa ed in Champions sta facendo cose straordinarie».
Il presidente del Coni, Petrucci, ha premiato poi l’Acquachiara del presidente Franco Porzio, società emergente nella pallanuoto. Alla serata erano presenti anche De Sanctis, Peruzzi e il dg del Napoli Marco Fassone.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro