Cannavaro e Ferrara: “Napoli si merita un nuovo stadio”

Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara, anticipando l’evento di beneficenza organizzato dalla loro Fondazione e destinato a sostenere il progetto sociale “Sorrisi in miniatura” per i piccoli degenti del Reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera Monadi di Napoli, hanno tenuto una conferenza stampa ieri sera al teatro Posillipo.
Ha detto Fabio Cannavaro: «Il campionato è ancora lungo e tutte possono rientrare in gioco. In una partita gli errori possono commetterli tutti e d’altra parte nelle due competizioni qualcosa si paga. Piuttosto la città di Napoli meriterebbe un nuovo stadio».
Sulle stesso tono le parole di Ciro Ferrara, ct dell’Under 21: «Il Napoli per le occasioni prodotte non meritava di perdere. Ma la squadra è in corsa ed in Champions sta facendo cose straordinarie».
Il presidente del Coni, Petrucci, ha premiato poi l’Acquachiara del presidente Franco Porzio, società emergente nella pallanuoto. Alla serata erano presenti anche De Sanctis, Peruzzi e il dg del Napoli Marco Fassone.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.