De Sanctis, Grava, Cannavaro, forse Cavani, che domani compie 25 anni. Sono alcuni degli azzurri invitati dallo chansonnier caprese Guido Lembo a partecipare domani sera alla festa di san Valentino organizzata nel teatro Sannazzaro in via Chiaia. L’artista sarà protagonista con la sua band di uno spettacolo dedicato agli innamorati. «La mia taverna da anni fa da sfondo alle più belle storie d’amore che nascono a Capri – racconta il patron dell’Anema e core – quale occasione migliore allora per festeggiare insieme il giorno che tutti gli innamorati aspettano? Sarà una serata ricca di colpi di scena, divertimento e musica che abbiamo voluto trasferire per una volta da Capri a Napoli».
La passione di Lembo per gli azzurri è nota. Amico di De Laurentiis e molti calciatori, segue spesso le partite, compatibilmente con gli impegni professionali. Ha inciso una canzone dedicata alla squadra, «Napoli nel cuore», diffusa dagli altoparlanti al San Paolo prima delle gare, e nella scorsa primavera ha offerto uno show a De Laurentiis, Mazzarri e ai giocatori nella cena di fine stagione a Villa D’Angelo. Spesso gli azzurri e altri rappresentanti del mondo del calcio sono ospiti dell’Anema e core: nella scorsa estate anche il presidente del Manchester City, Al Mubarak, è stato visto nella taverna, accompagnato dal presidente della Ferrari, Montezemolo.
Domani sera Lembo spera di festeggiare con i rappresentanti del Napoli la vittoria sul Chievo. «San Valentino è il giorno giusto perché la squadra è un grande amore per tutti noi», dice Lembo, sicuro che ci sarà il riscatto dopo le recenti delusioni.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro