Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Champions al San Paolo ed emozione alle stelle”

Standing ovation per il capitano azzurro Paolo Cannavaro che, dalla conferenza stampa di Dimaro, infiamma gli animi dei tifosi azzurri. I microfoni di radio Marte hanno “rubato” qualche battuta dello stoico capitano : “Non vedo l’ora di giocare la Champions, che grazie a voi tifosi vorrà dire festa. La musichetta? La sogno da una vita, ci sarà un pò di emozione ma non vediamo l’ora. Se dovessi marcare un fuoriclasse come Messi? Sarebbe difficile di sicuro, ma con altrettanta sicurezza posso promettere che non mi tirerei per nulla indietro, anzi.. L’entusiasmo è alto, e cercheremo di non commettere ancora gli errori che l’anno scorso sono valsi l’esclusione dalla lotta scudetto.” Sul mercato: “Ci siamo rinforzati. Il Pocho resta a casa, l’ho sentito per sms. Ora però lasciamolo in pace a riposare.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.