Cannavaro-Britos contro il Bologna, ma l’arrivo di Astori cambierà le gerarchie

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per la prima sfida con il Bologna, Benitez sembrerebbe farà affidamento sulla coppia centrale Cannavaro-Britos. E’ chiaro che con l’arrivo di Astori ci sarebbero due posti per quattro calciatori, ma il cagliaritano avrà bisogno di un pò di tempo prima di inserirsi negli schemi del tecnico spagnolo. Questo però non esclude la possibilità che la coppia titolare sarà formata proprio dall’ex Cagliari e da Raul Albiol, voluto fortemente dall’allenatore.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.