Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Abbiamo il dovere di provare a centrare il terzo posto”

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazione nel dopo partita ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Tre partite senza vittorie erano un po’ pesanti. Oggi dovevamo vincere, anche non giocando al massimo. Terzo psoto? Abbiamo il dovere di provarci, soprattutto per i tifosi. Non possiamo permetterci di distrarci o farci distrarre dalla finale di Roma. Troppi impegni? Passare dalla Champions al campionato può essere complicato. Quest’anno ci è servito da esperienza. Adesso se dovessimo tornare in champions sapremo come affrontarla. Pregi e difetti di questo Napoli? Sulle fasce siamo imprendibili. È la nostra forza. Qualcosa però ci è mancato in fase difensiva, da parte di tutti. Vargas? Non è facile sostituire uno dei nostri attaccanti. Per il ragazzo è meglio un inserimento graduale. Rimpianti Champions? Ogni tanto ripensiamo al Chelsea. Ma occorre andare avanti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.