Cerca
Close this search box.

Cannavaro a Tiki Taka: “Ho portato Ibra in giro per Napoli in Vespa. Zlatan da sempre affascinato dalla città, chissà che in futuro…”

"Chissà in futuro cosa accadrà, spero si muova"

Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Juve-Inter? Sono sempre partite intense che non finiscono mai al 90′ ma si portano dietro tante polemiche. Al di là del finale, in campo i giocatori hanno interpretato bene la partita. Quegli episodi hanno poi fatto la differenza, ma la partita è stata bella. La Juve è abituata a lottare, a non mollare mai. Appena metti piede nel mondo Juve ti rendi conto che non devi solo giocare a calcio ma devi vincere, è ciò che si respira in quella società. Juve o Inter? La preferenza ce l’ho da quando sono bambino. Gli attaccanti della Juve sono i primi difensori, appena perde palla la squadra si ricompatta. È difficile affrontare i bianconeri per gli avversari, è chiaro poi che le individualità in difesa della Juventus poi fanno la differenza. Su Ibrahimovic? L’ho portato in giro per Napoli in Vespa, ha sempre sentito parlare bene di Napoli, dei napoletani, dei tifosi. Chissà in futuro cosa accadrà, spero si muova. Gol di Cuadrado? Grandissimo gol, Boskov diceva “Chi tirà mai sbaglia”. Sui cinesi? Stanno investendo molto in questo sport, il Presidente in carica è appassionato per cui gli investimenti saranno importanti. Su Real-Napoli? Secondo me è una partita giocabile. Il Napoli può mettere in difficoltà chiunque. Bisogna andare lì e cercare di giocare come al solito. L’impatto con il Bernabeu è forte, giocare contro giocatori come Benzema, Cristiano Ronaldo o Bale non è la stessa cosa dello giocare nel campionato italiano. Il Napoli deve giocare come sa e cercare di far gol. Il Napoli ha una rosa molto più competitiva rispetto allo scorso anno che può permettergli di far bene sia in campionato che in Champions.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.