Cerca
Close this search box.

Cannavaro a Radio Marte: “Orgoglioso per il record raggiunto. Champions? È presto…”

Il capitano azzurro Paolo Cannavaro è stato intervistato dai colleghi di Radio Marte nel post gara di Napoli Genoa. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Raggiunto Sallustro per numero di presenze? Sono orgoglioso di far parte della top ten di calciatori per numero di partite giocate in azzurro…Gara sicura contro il Genoa? Hanno provato ad affondare all’inizio, siamo stati bravi a gestire il risultato senza rischiare troppo. I rossoblu non meritano comunque questa classifica. Regalo della Fiorentina? Mancano ancora diverse gare alla fine, le insidie sono sempre dietro l’angolo. Direzione San Siro? Quella di Milano sarà una battaglia, speriamo di poter far ritorno a casa con punti importanti. Solo napoletani oggi in campo? Non ci supera nessuno! (ride, ndr)”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.