Cerca
Close this search box.

De Canio: “A Udine ce la giocheremo”

«Il nostro destino dipende da noi. L’ho detto ai ragazzi a fine partita. Concentriamoci sul cammino che ci attende, confidando nella possibilità di fare risultato nelle gare che rimangono».

Gigi De Canio spiega al sito ufficiale del Genoa la linea di condotta per le prossime gare con Udinese e Palermo.

«La vittoria deve rilanciare – prosegue il tecnico del Genoa – convinzione e fiducia. Era fondamentale ottenere il successo con il Cagliari, ora possiamo guardare avanti con più serenità. Dobbiamo tutelare questo vantaggio».

E conclude sulla trasferta in Friuli:

«Domenica sarà una partita difficile, contro un avversario che sta facendo benissimo. Ma non partiamo battuti».

Fonte: pianetagenoa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.