Caniggia: “Napoli, dai una chance a Maradona”

“Maradona? Per me è come un fratello”. In esclusiva perTuttoMercatoWeb.com parla l’ex attaccante di – tra le altre – Verona, Atalanta e Roma, Claudio Paul Caniggia. “Diego – prosegue Caniggia – lo conosco da tanti anni. Meriterebbe un’opportunità da allenatore del Napoli, per la gente e per lui sarebbe bellissimo. Per quello che ha fatto da giocatore avrebbe diritto ad una possibilità. Quando giocava – continua – rappresentava la riscossa di Napoli, Sud contro Nord. È stato un grandissimo. Sì, lo vorrei vedere sulla panchina degli azzurri”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.