Cerca
Close this search box.

Canè: “Speriamo che tra tante promesse De Laurentiis mantenga quella di rinforzare la squadra”

"Questa squadra non era una squadra da Scudetto, ma neanche un insieme di brocchi. Non è stato giusto incolpare la squadra per le colpe di tutti."

L’ex calciatore del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto Higuain in campo. I fuoriclasse non vanno assolutamente risparmiati. Il discorso sul Napoli è semplice: questa squadra non era una squadra da Scudetto, ma neanche un insieme di brocchi. Non è stato giusto incolpare la squadra per le colpe di tutti. de Laurentiis? Credo che lui vorrebbe sempre competere in Europa. Speriamo che confermi almeno una delle sue tante idee. Io spero nel rinforzo della squadra, sulle altre promesse sinceramente ci credo poco. Insigne? Sono onorato della sua esplosione. È cresciuto con mio figlio nel settore giovanile. Quando tornò da Pescara dissi chiaramente che era un fenomeno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.