Cerca
Close this search box.

Canè: “Pochissimi, tre anni fa, avrebbero creduto in un Cavani del genere. Invece Mazzarri…”

Faustinho Canè, stella azzurra degli anni ’60 e ’70, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Quanto avrebbe segnato oggi Savoldi? Non lo so, non lo possiamo dire. Ai nostri tempi, comunque, più dei gol si contavano gli scudetti e le vittorie. Complimenti a Cavani: ha segnato tantissimo e merita gli elogi; quando è arrivato pochissimi si aspettavano uno score del genere, a Palermo era un ottimo giocatore ma non segnava così tanto. Rispetto al calcio di qualche anno fa, poi, un attaccante come lui può svariare in tutto il campo e dare meno punti di riferimento alle retroguardie avversarie. Merito specie a Mazzarri, Cavani in Nazionale non è lo stesso che a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.