Cerca
Close this search box.

Canè: “Piano con gli elogi a Vargas”

In un clima di totale esaltazione per l’ultimo acquisto azzurro, c’è chi, forte dell’esperienza sul campo, cerca di abbassare i toni: tale è l’intento di Faustinho Canè, ex stella dell’attacco azzurro e con un passato da tecnico delle giovanili, intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Personalmente ho visto le gesta di Edu Vargas esclusivamente in TV e su internet. Tutti lo stanno esaltando, ma il problema può riguardare il suo inserimento. Il cileno deve trovare la sua collocazione, sarà importante la bravura di Mazzarri, ma bisognerà dare tempo al tempo. Non farà il titolare, sarà la riserva di uno dei tre attaccanti. Con Vargas dovranno avere pazienza, non dimentichiamoci che Mazzarri inizialmente aveva ammesso di non conoscere il giocatore”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.