Cerca
Close this search box.

Canè: “Milan? Mancano tre settimane, lasciamo gli azzurri tranquilli”

Faustinho Canè, indimenticata ala azzurra degli anni 70′ ed ex allenatore del Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Pandev? Ha dato la sua esperienza e la sua classe alla causa azzurra, è un giocatore fondamentale. Il Napoli non è in crisi e, come anticipato già prima dell’Atalanta con delle dichiarazioni ad altre emittenti, ieri l’ha dimostrato. Anche se ha sofferto molto per delle situazioni legate soprattutto al risultato: l’aspetto mentale, a Napoli, conta molto. Abbiamo caricato troppo l’ambiente in occasione della sfida con la Juve, spero che non faremo lo stesso, adesso, per la gara con il Milan. L’Atalanta ieri? Non ha regalato niente ma si è abbassata troppo e contro squadre più forti di te se giochi nella tua area prima o poi il gol lo prendi. Denis? Ieri ha fatto un partitone. I ragazzi stanno bene fisicamente ma devono stare più tranquilli: Cavani non è ancora al top, Pandev ha ancora paura di sbagliare e allora mi chiedo: perché non considerare di più Insigne, che può e deve dare molto alla causa? La vittoria ieri è stata importante, deve dare morale e tranquillità: Morgan De Sanctis non è tranquillo, Cannavaro è stato sfortunato e Mazzarri e Bigon sono stati allontanati, il clima era teso, meno male che è arrivata la vittoria. Hamsik mi ha raggiunto nella classifica dei giocatori con più presenze? Spero ne faccia molte più di me, vorrebbe dire che rimane ancora a lungo con noi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.