Cerca
Close this search box.

Canè: “Le altre squadre hanno paura di affrontare il Napoli”

“Non si può pretendere di vincere sempre. Ieri il Napoli ha giocato, ha creato occasioni, ma non ha vinto"

L’ex attaccante del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Non si può pretendere di vincere sempre. Ieri il Napoli ha giocato, ha creato occasioni, ma non ha vinto. Il punto però non è questo. Sono le cose banali che succedono, come la reazione di Insigne contro il Palermo. Ieri ad esempio, se non ci fosse stata quella reazione, Insigne sarebbe partito titolare. Il Napoli in questo momento in Italia è come il Barcellona. Tutte le squadre hanno paura di affrontarlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.