Cané: “La squadra ha dei limiti, vedi le fasce. Benitez? Credo che gli serva…”

L’ex azzurro Faustinho Cané interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La squadra ha dei limiti, nonostante i buoni risultati raccolti fin’ora, la cosa mi sembra evidente. E’ vero, si è vinto col Borussia in casa ma, ad eccezione di quella partita specifica, nelle gare-clou si è sempre toppato: vedi Juve o Arsenal. A livello di rosa, credo che i terzini non siano veri e propri terzini e vadano in palese difficoltà in marcatura. Gli esterni poi, più che giocatori di fascia, sono vere e proprie ali. Questo modulo mette in difficoltà i mediani. Hamsik? Sabato doveva rimanere in panchina, in questo modo, forse, domani sarebbe potuto essere del match. Cosa manca a Benitez? Un pò di tempo in più per conoscere meglio squadra ed ambiente. Col Dortmund servirà essere bravi a sfruttare le assenze in difesa dei tedeschi.”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.