Cerca
Close this search box.

Canè: “Insigne è il capitano del Napoli, merita di essere gratificato”

Così l'ex azzurro

A Canale 21, da Castel di Sangro, è intervenuto IVAN FAUSTINHO CANE’, ex calciatore del Napoli negli anni ‘60 e ’70: “Ho conosciuto Lorenzo Insigne quando era un bambino. Si tratta di un calciatore di livello europeo se non mondiale. Merita a pieno titolo il rinnovo, è il capitano del Napoli e va gratificato. Ha fatto un sacco di sacrifici per vestire la maglia della sua città”. Sul mercato in generale: “La situazione è davvero paradossale. Gli interisti sono passati dall’essere felici per la vittoria dello scudetto ad essere delusi per la clamorosa cessione di Lukaku. Mi chiedo che fine abbia fatto il tanto acclamato fair play finanziario. Sul Napoli bisogna aspettare, capire anche come si muovono le altre squadre: è una situazione surreale che sta vivendo il mondo del calcio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.