Cerca
Close this search box.

Canè: “Cavani? Poca chiarezza. Damiao? Come si fa a metterlo in discussione !?!”

L’ex azzurro Faustinho Canè interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se sono adirato nei confronti di Cavani? No, oramai il calcio va così. Certamente De Laurentiis ha provato a tenerlo, ma oggi come oggi l’unica cosa che si può fare per tenere i grandi campioni è il Dio Denaro. Se continuiamo così, ogni anno, il grande campione di turno che emerge nella realtà azzurra è destinato a lasciare la piazza. Cavani parla di soldi in secondo piano? Non ci credo, non è andato al Real o al Barcellona, allora l’avrei creduto, ma non scherziamo: Cavani è andato in Francia, al PSG. Ha detto che è andato lì perché vuole vincere? Parole di convenienza. Sia da una parte che dall’altra c’è poca chiarezza: il pubblico ha ragione a protestare. Se da un lato c’è la poca chiarezza del Matador, dall’altro si deve appurare che il Napoli sta incassando grandi somme grazie anche alla Champions. De Laurentiis mette sul piatto 124 milioni per il mercato estivo? Non lo so. Damiao? Fino ad un mese fa era il centravanti titolare del Brasile, poi s’è fatto male e non ha giocato la Confederation Cup: certo che è un giocatore di sicuro affidamento. C’è un pò di paura dopo l’affare Vargas, ma vi dico che anche lui, in Brasile, sta facendo cose egregie: è anche colpa di chi l’ha gestito se a Napoli è stato un flop. E’ arrivato secondo al Pallone d’oro sudamericano dietro Neymar, non credo siano tutti ciechi qui. Secondo me arriverà Hernandez dal Palermo, ma spero arrivi, insieme a lui, anche un calciatore più navigato in quel ruolo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.