Cerca
Close this search box.

Canè: “Basta con i discorsi, solo Mazzarri ha il polso della situazione”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex giocatore del Napoli  Faustinho Canè . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Cavani deve crescere ancora. Però la vita dell’attaccante è difficile. Certo volte ti capitano tante occasioni, altre invece con tre palloni fai tre gol. È comunque una cosa da chiarire. Mazzarri però sa il fatto suo, sa benissimo come gestire la squadra, anche in vista delle Coppe. Lui è molto bravo, dobbiamo avere fiducia. Cavani per me dovrebbe giocare sempre, però è anche vero che il polso della situazione ce l’ha solo Mazzarri. Floro Flores? Bisogna stare attenti. Lui è pieno di voglia. È reduce da un bellissimo campionato al Genoa ed avrà voglia di fare bene nella sua Napoli”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.